Navigazione veloce

RIMBORSO VISITE DI ISTRUZIONE

A seguito dell’annullamento delle visite d’istruzione per l’emergenza Coronavirus si provvederà alla restituzione, tramite bonifico, delle quote versate.  Nello spazio sottostante c’è il link al modulo da compilare per la raccolta delle informazioni necessarie al rimborso. Il modulo, compilato in tutte le sue parti, unitamente alla copia del versamento, di cui richiedete il rimborso, e la copia del Vs documento di identità, deve essere inviato, tramite email, all’indirizzo di posta elettronica della scuola (namm50900r@istruzione.it). I rimborsi verranno predisposti gradualmente in base all’ordine di arrivo delle richieste.

MODULO DA SCARICARE

ATTENZIONE:

Solo per coloro che non sono riusciti a inviare la richiesta, risultando la casella di posta elettronica della scuola piena, si consiglia di rinviare la richiesta di rimborso a partire da venerdì 10 aprile.

Per agevolare il disbrigo delle pratiche ed evitare di intasare la casella di posta elettronica della scuola, si prega di non inoltrare nuovamente le richieste regolarmente inviate  e accettate.