Navigazione veloce

PNSD

Da lunedì 27 Aprile fino al 4 Maggio sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei corsi del Ferraris Future Lab in collaborazione con l’Équipe Formativa Campania. La seconda edizione dei corsi prevede un numero massimo di corsisti pari a 40; la piattaforma SOFIA non accetterà iscrizioni al raggiungimento di questo limite. Come per la prima edizione, le 4 sessioni formative da 3 ore ciascuna con modalità FaD mediante videoconferenza interattiva si  svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Calendario dei corsi con codici-2 edizione.pdf      Corsi FutureLabFerraris.pdf

Condizioni e vincoli:

1) Per ampliare la platea dei docenti fruitori dei moduli formativi, a questa seconda edizione NON possono partecipare i docenti che si sono iscritti alla prima edizione, per cui non verrà confermata l’iscrizione di un docente con codice fiscale già presente nella piattaforma di gestione.

2) Ogni docente potrà presentare domanda di iscrizione al max per due moduli, avendo cura di verificare, consultando l’allegato calendario, che le date dell’eventuale secondo modulo scelto non si sovrappongano alle date del primo. Si precisa che le date di calendario già individuate non potranno essere modificate per nessun motivo.