RIENTRO IN PRESENZA

A seguito del Decreto del TAR Campania n° 90 del 10/01/2022, domani, martedì  11 gennaio, le attività didattiche riprenderanno in presenza.

Per motivi organizzativi, si avvisa che martedì 11 gennaio 2022 le classi PRIME entreranno regolarmente alla I ora, mentre le classi SECONDE e TERZE entreranno alle ore 8.54. L’orario di servizio dei docenti resta invariato. Tutte le attività extracurriculari sono sospese fino a nuova comunicazione. Le lezioni di strumento si svolgono regolarmente secondo l’orario in vigore.   Verifiche da effettuare nelle classi in cui vi siano due casi di positività D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.

Si ricorda che, in caso di positività accertata al SARS-CoV-2 del proprio figlio/a oppure di un familiare, le famiglie, secondo il patto di corresponsabilità sottoscritto a inizio anno scolastico, sono tenute a darne immediata comunicazione alla scuola (tramite email a namm50900r@istruzione.it), al fine di consentire il monitoraggio basato sul tracciamento dei contatti stretti e di identificare precocemente la comparsa di possibili altri casi. Il rientro a scuola è consentito solo in assenza di sintomi riconducibili al Covid. Se l’alunno ha avuto contatto con un caso positivo nei 5 giorni precedenti al rientro (6 gennaio), è tenuto a presentare risultato di tampone molecolare o antigenico negativo.