Per completare l’iscrizione per l’anno scolastico 2022-2023, le famiglie degli alunni delle classi SECONDE E TERZE sono invitate a consegnare in Segreteria entro il 30 GIUGNO 2022, il seguente documento:
- Ricevuta di Versamento di € 28,00 da versare sul Conto Corrente Postale 19920800 oppure su Banco Posta IBAN IT15 B076 0103 4000 000 19920800 – Causale “EROGAZIONE LIBERALE A.S. 2020-2021 PER P.T.O.F. E ASSICURAZIONE ALUNNI”, Intestata a Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Pascoli” di Torre Annunziata (NA), specificando altresì Nome e Cognome dell’alunno/a, Classe e Anno Scolastico;
NOTA: Il versamento è detraibile ai fini fiscali (Art. 13 Legge 40/2007).
Per la consegna della documentazione gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle ore 11.00 alle ore 12.00