Cambridge Assessment

Progetto Potenziamento Lingua Inglese                                                  Gli esami di accertamento del livello di competenza della lingua inglese – Corso Cambridge- si svolgeranno lunedì 11 giugno.                       Starters dalle ore 9.00 alle ore 12.00                                               Flayers dalle ore 9.15 alle ore 12.50                                                     Movers dalle ore 13.30 alle ore 18.00

Per consentire una efficace organizzazione, e un regolare svolgimento dell’esame finale per l’acquisizione della certificazione, i genitori degli alunni che hanno aderito al progetto devono far pervenire il versamento dell’importo sotto indicato, a mezzo bollettino postale sul c.c.p. 19920800 intestato alla Scuola Secondaria di I° grado “G. Pascoli” Torre Annunziata con l’indicazione del nome, cognome dell’alunno e la classe di appartenenza entro e non oltre giovedì 26 aprile 2018.

Gruppo STARTERS      € 60.00

Gruppo MOVERS        € 65.00