G.S.S. Duathlon

Il giorno 3 maggio 2019 si è svolta, presso la base NATO americana a cura della Federazione Italiana Triathlon con intesa Miur e fondazione Banco Napoli, la gara giochi sportivi studenteschi, fase regionale, di Duathlon -200 metri corsa -800 ciclismo-200 metri corsa . Presenti 13 istituti tra le scuole secondarie di 1° e 2° grado del territorio.Gli alunni della scuola media “G. Pascoli” di Torre Annunziata hanno vinto la gara regionale singola femminile e staffetta mista, classificandosi al primo posto e accedendo alla fase nazionale prevista per il 31 maggio a Porto S.Elpidio.
Complimenti ai docenti, prof.ri Giugliano Domenico e Cirillo Annunziato, responsabili dei giochi sportivi, all’alunna Franchini Alessia per la gara singola e agli alunni Gallo Teresa, Orlando Alessandro, Pellecchia Christian e Franchini Alessia per la staffetta mista .
“Traguardo importante visto che non hanno palestra in cui allenarsi. La passione e il credere nei valori dello sport hanno vinto ancora una volta. Bravissimi, ad Maiora”
Daniela Flauto