Iscrizioni a.s. 2023-2024

Dal 9 al 30 gennaio 2023 sarà possibile effettuare le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024. Anche quest’anno le procedure si svolgeranno online per tutte le classi prime.

Sarà possibile utilizzare l’apposito link presente nella colonna destra della Homepage del nostro sito.

Di seguito viene pubblicata tutta la documentazione, da compilare e riconsegnare a scuola, per perfezionare l’iscrizione.

Patto Di Corresponsabilità Educativa – Richiesta uscita autonoma alunni – Dichiarazione sostitutiva di vaccinazioni – Modello B iscrizione 2023-2024 – Informativa Trattamento Dati Personali

Leggere attentamente il patto di corresponsabilità da restituire con la firma di entrambi i genitori.

Nel caso di genitori separati compilare anche il Modello B che sarà consegnato unitamente alla documentazione relativa alla separazione.

Nel caso di impossibilità ad utilizzare l’apposita sezione, i genitori potranno rivolgersi alla segreteria della scuola che fornirà tutta l’assistenza necessaria.

Si ricorda infine di allegare a tutta la documentazione copia fotostatica dei documenti di riconoscimento e del codice fiscale di genitori e alunni.