Progetto Cambridge

Gli esami di accertamento del livello di competenza della lingua inglese – Corso Cambridge- si svolgeranno giovedì 27 giugno 2019, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 circa.

I candidati all’esame STARTERS dovranno presentarsi a scuola entro le ore 8:30. I candidati all’esame FLYERS dovranno presentarsi a scuola entro le ore 9:00. I candidati all’esame MOVERS dovranno presentarsi a scuola entro le ore 11:45.
Si informano i candidati quanto segue:
– Ogni alunno deve essere provvisto di penna, matita, gomma per cancellare, temperamatite e pastelli (avvolti da un elastico)
– E’ assolutamente vietato l’uso di cellulari, pertanto si consiglia di lasciarli a casa
– In nessun caso la scuola è responsabile di furti e/o danneggiamenti degli effetti personali lasciati incustoditi.
Si prega la puntualità.

Per consentire una efficace organizzazione, e un regolare svolgimento dell’esame finale per l’acquisizione della certificazione, i genitori degli alunni che hanno aderito al progetto devono far pervenire il versamento dell’importo sotto indicato, a mezzo bollettino postale sul c.c.p. 19920800 intestato alla Scuola Secondaria di I° grado “G. Pascoli” Torre Annunziata con l’indicazione del nome, cognome dell’alunno e la classe di appartenenza entro e non oltre venerdì 10 maggio 2019.

Gruppo STARTERS      € 54.00

Gruppo MOVERS        € 58.00