Workshop Inglese

TEATRINO è un progetto teatrale di Theatre In Education (T.I.E.). La nostra compagnia TEATRINO, con un’esperienza ventennale, ha sviluppato un metodo didattico innovativo per insegnare l’inglese attraverso un fitto repertorio artistico e didattico.
La nostra Direttrice Artistica Romina Tappi alla guida di un team di professionisti del settore ha creato favole, sketches, musica, canzoni e workshop in lingua inglese a scopo didattico. Il nostro approccio didattico si basa sul coinvolgimento affettivo, emotivo e razionale del discente.

Da un minimo di 1 fino a 5-6 giorni, con 2 o 4 ore per ciascuna classe, animatori madrelingua coinvolgono i vostri studenti in un’entusiasmante full immersion, come se fossero in England!

EDUCO THEATRE AND WORKSHOPS
Portiamo nelle scuole spettacoli teatrali in inglese, grazie alla collaborazione con i nostri docenti madrelingua.

Z